MyCNA       Lavora con noi

FARE LAZIO: 63mln di euro per imprese e liberi professionisti

Al via il progetto Fare Lazio della Regione Lazio. 63 milioni di euro per sostenere l’accesso al credito di imprese e liberi professionisti attraverso quattro interventi agevolativi.

La CNA di Roma ha sottoscritto una convenzione con Artigiancassa e con la Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale che gestiscono i bandi Fare Lazio.

Vieni in CNA Roma per un incontro con i consulenti finanziari che ti illustreranno le modalità di partecipazione ai bandi. Sarai affiancato nella raccolta della documentazione, nella valutazione del tuo progetto di investimento e nella procedura di invio telematico della richiesta di finanziamento agevolato.

CHIEDI INFORMAZIONI SU FARE LAZIO

ECCO I BANDI

• Fondo Rotativo per il piccolo credito
  • Fondo di Riassicurazione
  • Voucher di Garanzia
  • Garanzia Equity per la patrimonializzazione delle PMI

Scarica la brochure di presentazione dei bandi

In particolare, è già possibile inviare le richieste di agevolazione per il Fondo Rotativo per il piccolo credito che risponde alle esigenze di finanziamento di Pmi e liberi professionisti per prestiti di piccolo taglio da 10mila a 50mila euro. L’agevolazione consiste in un finanziamento a tasso zero, destinato a spese per investimenti e viene accordato a chi ha una sede operativa nel Lazio.

Su www.farelazio.it, la piattaforma web dedicata all’iniziativa, è possibile accedere agli interventi di credito agevolato con pochi semplici passaggi:

1. Accedere alla sezione Bandi Gestiti per visualizzare i bandi aperti
  2. Registrarsi alla sezione Censimento Utenti per ricevere automaticamente le credenziali d’accesso;
  3. Inserire le credenziali ricevute all’interno dell’Area Riservata per presentare la domanda e firmarla digitalmente.

Inoltre, per ottenere un finanziamento assistito da garanzia Confidi, è possibile beneficiare anche di un altro strumento agevolativo, il Voucher Garanzia.

CHIEDI INFORMAZIONI SU FARE LAZIO

PDF icon brochure_fare_lazio.pdf7.3 MB