Lavora con noi

Fare impresa è un gioco di squadra

Non sei solo nel fare impresa. Entra a far parte della nostra squadra

AIUTACI AD ESSERTI UTILE

CNA vuol dire tutto questo:

• convenzioni
  • formazione
  • seminari di aggiornamento
  • consulenza
  • CNA Community
  • rappresentanza

e molto altro...

La nostra squadra ha raggiunto molti risultati: combattiamo al tuo fianco importanti battaglie per garantire un miglior svolgimento della tua attività imprenditoriale. Quella contro Amazon per la vendita illegale di F-GAS, quella sull’esonero del pagamento della TARI sulla produzione dei rifiuti speciali, la verifica sulla corretta applicazione del Bando del Comune di Roma sul controllo e la gestione degli impianti termici sono solo le più recenti.

Proponici nuove zone d’intervento da individuare insieme e temi in cui possiamo tutelarti e rappresentarti.

Compila il modulo online di richiesta informazioni, verrai ricontattato dal nostro ufficio commerciale che ti illustrerà tutti i servizi e le opportunità della CNA di Roma.

AIUTACI AD ESSERTI UTILE

E da quest’anno approfitta della formula SOCIO PRESENTA NUOVO SOCIO:
avrai uno sconto annuale sul tesseramento se presenti un altro imprenditore da associare

Compila il modulo online di richiesta informazioni, verrai ricontattato.

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016