Agenzia per il Lavoro

S. S. 156 dei Monti Lepini, 25
Latina

PARTECIPA

L'ICE-Agenzia, in collaborazione con CNA di Latina, Regione Lazio e partner territoriali, organizza la tappa di Latina del Roadshow Italia per l'internazionalizzazione delle imprese.

L’iniziativa nasce per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari nei mercati mondiali.

• Dalle 9:15 alle 11:00 sessione seminariale aperta dai partner territoriali, con relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE e SACE SIMEST che illustrano gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.
  • Dalle 11:00 alle 16:00 gli imprenditori possono richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni imprenditoriali presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Partecipazione gratuita e riservata alle sole imprese.

Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione beneficeranno di condizioni agevolate sui servizi di ICE-Agenzia.

Il Roadshow è un'iniziativa promossa dalla Cabina di Regia per l'Italia Internazionale e sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Posizione

Park Hotel