Agenzia per il Lavoro

Incontro tra fornitori e imprese del settore Produzione

incontro settore Produzione

Venerdì 15 novembre, ore 15

Ferramenta Mela

Via Del Casale Ferranti, 128 - ROMA

REGISTRATI PER PARTECIPARE

In un territorio ampio e complesso come quello romano sono sempre rare le occasioni di incontro tra imprenditori. La nostra Associazione si propone di favorire la costruzione di reti di relazioni nell’ambito delle filiere che rendono il nostro tessuto produttivo competitivo ed al passo con le esigenze delle imprese nostre associate.

Con tale obiettivo CNA Produzione Roma organizza un incontro tra fornitori e imprese del settore Produzione.

L’evento permetterà agli imprenditori presenti di fare rete, valutare eventuali collaborazioni, avere aggiornamenti su nuovi prodotti e soluzioni.

All’incontro sarà presente il Presidente della CNA di Roma Michelangelo Melchionno.

Posizione

Ferramenta Mela
Via Del Casale Ferranti, 128
41° 49' 53.922" N, 12° 35' 4.7868" E