Ecco C-LAB, laboratorio di innovazione e formazione per le imprese

Il 18 ottobre scorso, CNA Roma e Coopfidi hanno inaugurato il C-LAB, un nuovo spazio per le imprese dove lavorare insieme e sviluppare competenze e strategie per competere sul mercato.

CHIEDI INFORMAZIONI

Il C-LAB è il nuovo servizio di consulenza che nasce dalla integrazione delle competenze sviluppate da CNA Roma in ambito fiscale, contabile, amministrativo, consulenza del lavoro e delle competenze di Coopfidi in ambito finanziario. Il C-LAB nasce come un servizio sia fisico che virtuale. Le imprese avranno a disposizione un nuovo spazio dove incontrare un team di consulenti in grado di ascoltare, analizzare insieme all’imprenditore le esigenze, proporre soluzioni e sviluppare piani di lavoro e formazione. Il team di consulenti rimane al fianco dell’imprenditore anche in modo virtuale grazie ad una serie di strumenti come il sito internet, una propria pagina web personalizzata dove sarà possibile consultare l’agenda degli eventi di formazione, gli appuntamenti di consulenza programmati e contattare il proprio consulente per porre quesiti in tempo reale.

L’imprenditore sarà costantemente supportato da professionisti esperti in funzioni aziendali, amministrative, finanziarie e organizzative. L’ulteriore novità è fornita dalla consulenza strategica per realizzare realmente l’innovazione e rendere competitiva l’azienda.

Scopri C-LAB sul sito coopfidi.org oppure vieni a trovarci in Viale Guglielmo Massaia, 31 al quartiere Garbatella di Roma.

CHIEDI INFORMAZIONI