MyCNA   

Sconti per l'acquisto di autovetture e veicoli commerciali FIAT-FCA

CNA ha concluso con Fiat Chrysler Automobiles una convenzione per l'acquisto di autovetture e veicoli commerciali, del gruppo FCA, a prezzi eccezionali.

Qualche esempio pratico?

Per chi è in possesso della tessera CNA, lo sconto sul prezzo di listino di Fiat 500 è del 23%. Su Panda del 24% e su Ypsilon del 26%. Sempre tra le auto del gruppo, acquistare una Giulietta per un associato CNA costerà il 29,5% in meno, con un ulteriore extrasconto di 1000 euro fino al 31 marzo; una Jeep Renegade per il 19,5% in meno, mentre per una Gran Cherokee lo sconto arriva al 21,5%. Ancora più margine sui veicoli commerciali con Fiorino al 32% di sconto; Doblò al 33,5% e addirittura al 37,5% per Ducato* (con permuta e rottamazione come da tabella allegata). 

Per poter usufruire degli sconti, sarà necessario presentare al momento della firma del contratto di acquisto, lettera in originale della CNA comprovante l’associazione o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso, fotocopiate su entrambi i lati.

Visita la pagina dedicata alle autovetture o ai veicoli commerciali sul portale CNA Servizi Più per approfondire gli sconti.

Rivolgiti ad una concessionaria ufficiale FCA per ottenere lo sconto o richiedi informazioni e un preventivo alla pagina dedicata alla convenzione! Oppure chiama il nostro numero verde 800008899 per maggiori informazioni. O ancora entra in contatto con la sede CNA a te più vicina.

Iniziativa commerciale non cumulabile con altre promozioni.

AllegatoDimensione
PDF icon sconti_fiat_2018.pdf197.31 KB