MyCNA       Lavora con noi

Consulenza legale gratuita per le imprese associate

La CNA di Roma ha sottoscritto un accordo di collaborazione con lo Studio Legale e Tributario Coccanari & Partners, al fine di fornire assistenza legale alle imprese in materia di:

• DIRITTO CIVILE: Recupero crediti; Diritto Bancario e accesso al credito; Responsabilità connesse all'esercizio dell'attività d'impresa; Responsabilità nel settore degli appalti; Consulenza e assistenza alle imprese in fallimento; Esecuzioni e Pignoramenti Mobiliari, Immobiliari e Presso Terzi; Procedure giudiziali di sfratto per morosità o finita locazione; Contenzioso.
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA: Consulenza e Assistenza alle Aziende per l'apertura verso mercati esteri; Import, Export; Collaborazione con Società straniere; Delocalizzazione ed apertura di nuove in Paesi esteri.
  • ASSISTENZA ALLE IMPRESE: Contrattualistica commerciale, Redazione di contratti tra Società, Privati e iImprese quali Compravendita, Appalti, Subappalti, Mandato, Agenzia, Distribuzione, Vendita e Affitto di aziende, Locazione Immobiliare, Comodato, Fornitura e Somministrazione.
  • DIRITTO DEL LAVORO: Contratti di lavoro Subordinato e Autonomo; Infortuni; Licenziamenti; Malattia; Vertenze sindacali e Assistenza e tutela del Datore di Lavoro.
  • DIRITTO DI FAMIGLIA: Separazioni; Divorzi; Assegni di Mantenimento; Modifica delle Condizioni di Separazione; Successioni.

La prima consulenza è a titolo gratuito. E' sufficiente mostrare la tessera socio CNA Roma.

Studio Legale e Tributario Coccanari & Partners
Viale Parioli n. 91, 00197 - Roma