Agenzia per il Lavoro

Con CNA sconto di 39€ per aderire a Too Good To Go, l'app antispreco

Too Good To Go CNA

CNA di Roma e Too Good To Go insieme contro lo spreco alimentare

Sono milioni le tonnellate di cibo che finiscono nella spazzatura ogni anno. Ogni cittadino europeo spreca circa 55 kg di alimenti ogni anno. Per far fronte a questo problema, la CNA di Roma ha avviato una collaborazione con l’azienda danese che gestisce la piattaforma Too Good To Go, l’app che permette di smaltire il cibo invenduto.

In Europa le applicazioni per smartphone che selezionano prodotti alimentari invenduti dai produttori, ristoranti o negozi commerciali stanno spopolando sempre più, riducendo la quantità di cibo invenduta.

Se sei un associato CNA Roma e desideri entrare a far parte della piattaforma Too Good To Go, compila il modulo online in calce, per te l’iscrizione è gratuita (39 euro).

Anche tu, a fine giornata, comincerai a ricevere richieste per riempire le magic box con il tuo cibo, di qualità, ma invenduto.

Compila il modulo in calce, sarai ricontattato da un nostro operatore che recupererà i dati necessari per l’inserimento nell’APP.

Scopri come funziona Too Good To Go.

ENTRA IN TOO GOOD TO GO

Compila il modulo

Entra a far parte di Too Good To Go

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016