Agenzia per il Lavoro

Padiglione 10 • Fiera di Roma
Via Portuense, 1645

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Dopo il grande successo del 2018, torna l'inziativa CNA MATCHING, ma quest'anno si chiamerà CNA NETWORK ROMA 2019.

Evento innovativo creato per facilitare nuove occasioni di sviluppo e relazione fra le imprese. In una sola giornata è possibile fare innovazione, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi attraverso una rete d’incontri B2B.

Fino a 10 incontri programmati da 20 minuti ciascuno con le imprese che hai selezionato in un ambiente adatto a facilitare le tue occasioni di business.

COSTO DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL 15 SETTEMBRE

• ASSOCIATO CNA 150€ + IVA anziché 250€ + IVA
  • NON ASSOCIATO CNA 350€ + IVA anziché 450€ + IVA (Quota comprensiva di tessera associativa del valore minimo di 150 €)
  • ISCRIZIONE TERZO PARTECIPANTE 50€ + IVA

CNA NETWORK ROMA 2019 si rivolge alle PMI legate alle filiere:

• CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili)
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione e distribuzione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili)
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

L’iniziativa è organizzata da CNA Roma e promossa da CNA Lazio.