CNA MATCHING: la prima edizione è stata un successo

CNA Matching chiude la sua prima edizione con un bilancio positivo: 500 partecipanti che hanno preso parte ad oltre 2500 incontri per un totale di imprese che insieme rappresentano più di 3500 dipendenti e complessivamente 400 milioni di fatturato.

Dagli speed date effettuati, le imprese presenti hanno riscontrato che nel 33% dei casi sono state avviate trattative di lavoro concrete e nel 12% ci si è impegnati con il proprio interlocutore. Il 90% dei partecipanti ha già dato la sua adesione alla prossima edizione di CNA Matching.

Una giornata intensa di relazioni e utile per gli imprenditori, che ha portato opportunità e tante idee che sono state condivise con senso pratico.

Hanno presenziato all'iniziativa Gian Paolo Manzella, Assessore della Regione Lazio allo Sviluppo Economico e Carlo Cafarotti, Assessore del Comune di Roma alle Attività Produttive.

"Un evento significativo per l'economia del Lazio e per le piccole e medie imprese che ne sono state le protagoniste. Il nostro territorio ha sempre più bisogno di iniziative di questo tipo, che possano creare occasioni virtuose e concrete per il tessuto economico del Lazio e delle imprese che vi operano. Desidero ringraziare tutti partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa importante giornata. Stiamo già pensando alla prossima edizione, facendo tesoro dell’esperienza appena trascorsa", così commenta Erino Colombi, Presidente CNA Lazio.