CNA Area Nord Est: a Tivoli nasce lo Sportello delle Imprese

Quest’oggi la CNA di Roma ed il Comune di Tivoli hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che prevede la nascita di uno Sportello Imprese presso il Comune.

Unanimi il Segretario della CNA di Roma, Stefano Di Niola e il Sindaco del Comune di Tivoli, Giuseppe Proietti nel vedere in questa stretta collaborazione soltanto l’inizio di un percorso tra Comune e CNA in grado di dare sempre più sostegno all'economia locale per creare delle reali ricadute sul territorio.

L’obiettivo è quello di fornire informazioni e consulenze alle imprese, lavorare insieme all’animazione territoriale nella diffusione della cultura d'impresa e collaborare all’elaborazione di progetti per lo sviluppo locale.

“Questo accordo rafforza la presenza della piccola e media impresa nel Comune di Tivoli e nelle aree circostanti e nasce a seguito della collaborazione con l’Amministrazione sul distretto turistico, sulla nascita delle reti di imprese e dopo aver messo in campo progetti di valorizzazione dei prodotti tipici locali”, così Adele Minestrini, Presidente di CNA Area Nord Est.