MyCNA       Lavora con noi

Tutti in Gara: uno sportello per il tuo bando

Vieni nella sede Cna di Via Ottoboni e scopri i vantaggi del progetto “Cna Roma- Tutti in gara” dedicato al mercato degli appalti pubblici. Prendi un appuntamento il 22 o il 29 marzo allo sportello dedicato.

Lo sportello prevede incontri one to one con le imprese, della durata di trenta minuti. Nel corso dell’incontro potrai:

• avere informazioni sull’evoluzione del mercato degli appalti pubblici in Italia (es. centralizzazione degli acquisti della Pubblica Amministrazione, digitalizzazione delle procedure);
  • individuare le opportunità offerte dal mercato adatte alla tua impresa;
  • ottenere soluzioni operative adatte alla tua realtà aziendale per non perdere nessuna occasione.

Il servizio è rivolto sia alle imprese che partecipano direttamente a gare con le pubbliche amministrazioni, sia alle imprese interessate al mercato della sub-fornitura che viene generato dalle gare pubbliche dopo l’aggiudicazione.

Lo sportello è disponibile per tutti gli associati della Cna di Roma Area Est Tiburtino mercoledì 22 e 29 marzo, dalle 15 alle 17.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Sarai ricontattato per confermare il tuo appuntamento