MyCNA   

Cambiamenti: al via la seconda edizione del premio al pensiero innovativo

C’è tempo fino al 20 settembre per iscriversi alla seconda edizione di Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che sarà assegnato il 30 novembre a Roma.

AGGIORNATO il 15 settembre: scadenza termini d'iscrizione prorogata al 30 settembre.

Il premio, che ha avuto un grande successo lo scorso anno, offre alle imprese che si candidano di entrare a far parte di una rete che offrirà loro, anche dopo la chiusura del contest nazionale, la possibilità di confronto e workshop di approfondimento. I più importanti premi in palio sono ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e Google. Inoltre, saranno offerti un insieme di servizi e opportunità di confronto con venture capitalist e fondi di investimento e consulenze. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 20 settembre e la partecipazione è aperta anche ai non associati.

“Ritengo che sia un’opportunità imperdibile per tutte le imprese da poco costituite che hanno dimostrato una spiccata vocazione per l’innovazione e per la trasformazione dei processi di produzione. Invito quindi i neo imprenditori – dichiara Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma - a partecipare e a mostrare la forza delle proprie idee. Parafrasando lo slogan dell’iniziativa, oggi più che mai l’impresa fondata sul coraggio e sulla capacità delle persone deve essere riconosciuta e premiata”.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE