MyCNA       Lavora con noi

Buy Lazio: CNA Turismo organizza una partecipazione collettiva

Si svolgerà dal 14 al 17 settembre 2017, presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, la XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo.

CNA Turismo intende organizzare in tale ambito una partecipazione collettiva degli operatori della filiera turistica, ossia delle le piccole e medie imprese legate ai servizi di ospitalità, di accoglienza, all’organizzazione degli eventi, alle agenzie di viaggio e di tour operator, alla ristorazione, alla balneazione e alla promozione e valorizzazione dei beni culturali. La partecipazione collettiva all’interno del progetto CNA Turismo permette alle imprese di essere parte di una offerta integrata e coerente nei confronti dei buyers che saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e dal Nord America. CNA Turismo avrà inoltre come obiettivo quello di costruire uno scouting dei buyers focalizzato sul target delle imprese aderenti.

I partecipanti potranno infine fruire di una quota di partecipazione ridotta (dai 300 € della partecipazione individuale ai 50 € per la partecipazione collettiva).

COMPILA IL MODULO DI PREADESIONE

Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva CNA Turismo sono invitate a compilare il modulo di preadesione entro e non oltre il prossimo 22 giugno 2017. Alle imprese richiedenti verrà fornita assistenza per la compilazione della domanda di partecipazione ed indicazioni per il pagamento della quota di partecipazione.

Per informazioni:

CNA Turismo tel. 06 57015617 email. pmi@cnapmi.com

Leggi il comunicato stampa

Compila il modulo di preadesione per la collettiva Buy Lazio. Sarai ricontattato