MyCNA

Buy Lazio 2018: al via il XXI Workshop Turistico Internazionale

Aggiornamento 3 luglio 2018: prorogati al 10 luglio i termini di adesione

Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo tra cui CNA Turismo, organizza la XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, oltre i buyers generalisti selezionati dai paesi europei di maggior rilevanza turistica e del Nord America, saranno invitati operatori appartenenti al settore MICE. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

CNA Turismo a livello regionale organizza una collettiva nell’ambito del Buy Lazio 2018. Le aziende interessate a partecipare al workshop Buy Lazio, in programma venerdì 21 settembre, presso il Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma possono partecipare ad un prezzo agevolato di 50€ invece della quota di adesione ordinaria di 300€ (come previsto all’art. 5 del Regolamento allegato). A tal fine è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione allegata entro (giovedì 21 giugno 2018) martedì 10 luglio 2018all’email buylazio@unioncamerelazio.it  e pmi@cnapmi.com.

Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2018” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica allegata.

Scarica il modulo di partecipazione

Scarica il regolamento

Per info