BeOpen Porte e Finestre: l'ingresso te lo offre CNA Roma

Il 26 ottobre prossimo, CNA di Roma ti invita al BeOpen, l’evento italiano più importante per il settore del serramento, organizzato dal Consorzio Nazionale dei Serramentisti in collaborazione con le CNA locali. Se sei associato CNA Roma, il biglietto d'ingresso, del valore di 50€, te lo offriamo noi. Compila il modulo online per averne diritto.

Venerdì 26 ottobre, ore 8.30

HOTELS SELENE

Via Pontina Vecchia km 30

POMEZIA

REGISTRATI PER PARTECIPARE

BeOpen è rivolto a serramentisti in legno, alluminio, pvc e sistemi misti, rivenditori, installatori, imprese edili e progettisti e intende fornire ai partecipanti un quadro complessivo di tutte le novità del settore: una giornata di incontro e coaching per condividere insieme esperienze, idee e soluzioni di successo. Saranno presenti esperti che forniranno gratuitamente ai visitatori le loro consulenze personalizzate, sia di carattere normativo che di prodotto, che fiscali per tutelare al meglio la propria azienda.

Le tematiche che verranno affrontate spazieranno dalle novità normative alle relative opportunità di mercato da esse generate.

Si parlerà di trasmittanza termica dei serramenti e ricadute sui telai e sui cassonetti, di isolamento acustico e permeabilità all’aria dei cassonetti, delle criticità della UNI 11673-1.

Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.