MyCNA   

BeOpen: il più importante evento italiano del serramento

BeOpen del Consorzio LegnoLegno arriva il 21 settembre a Bari.

Organizzato insieme a CNA Nazionale e CNA Bari, il 21 settembre 2017 presso The Nicolaus Hotel a Bari, BeOpen offrirà ai partecipanti contributi interessanti a livello tecnico commerciale e spazi espositivi, dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte da una ventina di aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.

Gli interventi forniranno ai serramentisti, rivenditori di serramenti e operatori del settore. I temi degli interventi riguarderanno le necessità quotidiane delle aziende: si inizierà con una panoramica del mercato dei serramenti in Italia e in Puglia, con dati e le tendenze tra il nuovo e il recupero. Verranno analizzate le prestazioni minime obbligatorie per continuare a vendere i prodotti, intervento importante per poter lavorare con la Pubblica Amministrazione (Decreto Requisiti Minimi e i Criteri Ambientali Minimi), l’Etichettatura Ambientale del serramento come opportunità di mercato. Attraverso l’uso di casi reali di cantiere, si analizzeranno i requisiti della nuova norma UNI relativa alla progettazione dei sistemi di posa, con particolare riferimento agli interventi di sostituzione dei serramenti esistenti. Un approfondimento che permetterà di portarsi a casa soluzioni concrete per evitare problemi in cantiere, garantire al cliente la conformità a norma, comunicare più qualità e competenza e poter operare negli interventi su edifici ad energia quasi zero.

La domanda del cliente privato è sempre più matura, selettiva ed esigente. Molto ricco di spunti di riflessione e consigli di immediata applicazione sarà quindi l’incontro pensato per aiutare a vincere la concorrenza di prezzo e chiudere più preventivi. La consulenza qualificata è tra gli elementi maggiormente apprezzati dal consumatore. Padroneggiare la competenza anche tecnica dei prodotti, permette di informare in modo esauriente il proprio cliente, indirizzandolo verso il serramento che meglio risponde alle sue esigenze.

L’appuntamento è quindi per giovedì 21 settembre a partire dalle ore 8.30.

Iscriviti via web a questo link oppure contattando Maela Montanari al 0522.733016.

Per info:  beopenportefinestre.it