MyCNA   

Artigianato in Fiera 2017: uno spazio espositivo per le aziende laziali

Nell'ambito della manifestazione Artigianato in Fiera 2017, che si svolgerà dal 2 al 10 dicembre 2017 presso Fieramilano Rho-Pero, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova SpA, organizza uno spazio espositivo dedicato a 18 aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

La manifestazione rappresenta uno dei più importanti incontri fieristici internazionali dedicati all'artigianato; una grande e nuova campionaria della piccola impresa artigiana che trova in questo evento un'occasione privilegiata di promozione e crescita.

L'iniziativa regionale è rivolta a 18 imprese selezionate da un comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici. Nello specifico

  • 11 imprese operanti nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale (art. 14 della L.R. 10/2007)
  • 4 imprese del settore agroalimentare
  • 3 imprese del settore artigianale e del settore agroalimentare dei territori colpiti dal sisma del 2016 con priorità alle imprese danneggiate

Le imprese selezionate avranno uno spazio espositivo di 12 metri quadrati e dovranno farsi carico delle spese di iscrizione e assicurazione di 1300 € (IVA inclusa).

Le imprese interessate dovranno compilare il questo modulo online entro le ore 12 del 2 novembre 2017.

 

Per info contattare Lazio International
Tel 06 60516626
E-mail internazionalizzazione@lazioinnova.it
Web www.laziointernational.it