Impresa donna

CNA promuove la Race for the Cure per la lotta ai tumori al seno

Da venti anni si svolge la Race for the Cure, organizzata dalla Susan G. Komen Italia Onlus, che si impegna a raccogliere fondi sul territorio nazionale per la lotta ai tumori al seno. La CNA vuole fare la sua parte e ha avviato un progetto di collaborazione per promuovere la corsa che si svolgerà a Roma il 19 maggio, nella suggestiva location del Circo Massimo. Partecipa al più grande evento per la lotta ai tumori del seno.

Decimo Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Unioncamere organizza il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, un road show di dieci tappe per informare le imprenditrici e offrire strumenti informativi a chi aspira a diventarlo, dare visibilità alle dinamiche che riguardano l'occupazione femminile e creare consenso sul tema delle pari opportunità. Venerdì 15 dicembre, ore 9:30, Tempio di Adriano

Il work life balance in Italia: esperienze a confronto

L’Università “La Sapienza” e l’Università “Tor Vergata” di Roma, in collaborazione con CNA Impresa Donna, stanno elaborando un'indagine che intende analizzare le difficoltà connesse al bilanciamento fra vita lavorativa e vita familiare delle imprenditrici/imprenditori, manager professionisti, e le conseguenze che tali difficoltà generano sull’attività lavorativa e sulla vita personale. Ti chiediamo 4 minuti del tuo tempo.

Pagine

Abbonamento a Impresa donna