Cna Cultura

Fino a 30mila euro a fondo perduto per startup culturali e creative

La Regione Lazio, attraverso il fondo della creatività per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative, mette a disposizione un contributo a fondo perduto pari all’80% dell’investimento ammissibile con un tetto massimo di 30.000 euro.

Cna Industria Cinema e Audiovisivo: a Roma 43 sale chiuse. Circuito SpazioIndie per il rilancio dei festival indipendenti

Con sinergia Campidoglio/municipi, ruolo di primo piano alle periferie. Cna Industria Cinema e Audiovisivo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, ha promosso la nascita del Circuito SpazioIndie, una federazione di associazioni territoriali che mette insieme alcune realtà associative e imprenditoriali della Cna che puntano a creare un circuito di festival indipendenti e a rigenerare e valorizzare gli spazi di fruizione culturale in città e in tutta la regione.

Decreto sicurezza spettacoli: in un convegno Cna, il contributo degli operatori

Il titolo, “Tutto lo show è un cantiere?” indicava già lo spirito dell’incontro: interlocutorio, tra operatori e tecnici ministeriali al lavoro sul decreto che dovrebbe introdurre norme di sicurezza più stringenti tanto per le megastrutture, quanto per i piccoli imprenditori del settore cultura e spettacolo.

Guarda la photogallery su Pinterest

Pagine

Abbonamento a Cna Cultura