MyCNA   

Al via la prima edizione nazionale CNA NetWork Business Day

Alla Fiera di Modena quattrocento imprese faccia-a-faccia per ampliare i propri business.

Conto alla rovescia per CNA NetWork Business Day 2018 che si terrà alla Fiera di Modena mercoledì 5 dicembre. Partendo dall’Emilia-Romagna, l’iniziativa quest’anno acquista un respiro e un’organizzazione nazionali. 

A CNA NetWork Business Day, aperto esclusivamente a imprenditori, manager e buyer, le imprese avranno a disposizione otto ore per confrontarsi e cercare accordi tra di loro e con numerosi player, importanti imprese leader nei rispettivi settori presenti all’evento.

Una giornata tutta dedicata agli affari, quindi, che vedrà 400 imprese della meccanica e dei servizi alle imprese confrontarsi per individuare nuovi clienti e fornitori; allargare la propria rete commerciale; stabilire nuove relazioni; sviluppare prodotti, processi, idee.

La durata di venti minuti a incontro permette di ottimizzare il tempo, favorendo primi approcci o il consolidamento di collaborazioni tra imprenditori, che normalmente richiedono mesi d’impegno. Le iscrizioni sono aperte. Tutte le informazioni sulle imprese, sui player e sulla modalità dell’iniziativa al sito www.cnanetwork.it