Attivati: Cna di Roma è su Whatsapp

Un bando che sta per scadere, la partecipazione a una fiera da inviare entro pochi giorni; lo stand a tariffa scontata per gli associati... Per tutte le notizie che non possono attendere abbiamo lanciato un nuovo canale: Whatsapp. SOLO notizie selezionate e davvero utili per la tua impresa. Niente spam.

La scadenza imminente di un bando o per la partecipazione a una fiera; un seminario importante per la categoria; lo stand in una manifestazione a tariffa scontata per gli associati… Per tutte quelle notizie che non possono attendere e devono essere subito comunicate alle imprese. Abbiamo lanciato un nuovo canale: Whatsapp. Uno strumento tempestivo e gratuito che ti notificherà SOLO notizie selezionate e davvero utili per la tua impresa. Niente spam.

Provare è semplice, basta seguire questi tre passi:

  1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  2. aggiungere alla lista di contatti il numero +393480250785
  3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo “Attiva notizie" specificando nome e cognome, settore di attività e CAP per le iniziative sul tuo territorio. Ci permetterà di personalizzare le notifiche.

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta: il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui.

Utilizzeremo i numeri di telefono solo per le finalità di questo servizio e non li condivideremo con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo “Disattiva notizie” allo stesso numero: +393480250785