Agenzia per il Lavoro

18a edizione della Gourmesse 2012 "Fiera del Gusto delle specialità e dei prodotti nicchia"

Gourmesse è la piattaforma ideale per piccoli e medi produttori, focalizzata sulle specialità e i prodotti di nicchia. Offre agli espositori il palcoscenico adatto per un contatto diretto con il pubblico e con i buyer svizzeri, presenti in fiera durante tutti e quattro i giorni della manifestazione.

Il 70% dei visitatori sono privati, interessati alle novità e all’esclusività (oltre 10.000 visitatori in quattro giorni, tra cui decision-maker dell’alta gastronomia, acquirenti e rappresentanti di negozi di specialità e prodotti di nicchia, grossisti e Grande Distribuzione, cuochi, buongustai e gourmet, enti ed istituzioni). L’equilibrio nell’offerta dei prodotti, la location e la professionalità dell’organizzazione rendono il salone unico nel suo genere.

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza all'interno del Salone una panoramica completa sulla cultura gastronomica Made in Italy.  Per aziende, Consorzi, Associazioni di categorie,  la CCIS può organizzare degli spazi ad-hoc preferenziali.

Scarica la scheda di adesione e gli altri allegati

Gourmesse_2012_info (99 kB - PDF)
Costi_Gourmesse_2012 (168 kB - PDF)